Trans Lifeline: a passionate Peer-Support and Crisis Hotline per Members of the Transgender Community in united states

La information: Trans Lifeline è un prezioso riferimento per transgender persone perché collega chiamanti insieme ad altri persone in la quartiere. La hotline ha effettivamente messo in campo sopra 26.000 contatti il passato anno da individui che hanno solo bisogno chiunque a ascolta. Quel aiuto crea meno uomini e incontri donne Napoli esperienza separato e experience incomprensione, odio e transfobia. Trans Lifeline obiettivi miglioramento salute mentale, e molti dei associates e ambasciatori anche lavorano in advocacy e training. La società ha fornito molto di più $ 500.000 in microgrants aiutare enormemente individui upgrade il loro nomi e men and women su state – e documenti di identità rilasciati dal governo.

Per uno ricerca del 2016, stimato 390 su 100.000 adulti in America tendono ad essere transgender. Che arriva fuori su quasi uno su ogni 250 adulti – o molto quasi 1 milione persone negli Stati Uniti l’analisi addizionalmente ha mostrato che il numero di individui che identificano come un genere diverso da di solito quello assegnato a parto aveva aumentato rapidamente dall’inizio del sondaggio iniziato nel 2007.

Ma solo perché ancora di più transgender gli individui sono comode parlando il loro fatti non significa è davvero semplice opzione. Durante Stati Uniti, per esempio, è davvero illegale per onestamente transgender visitatori di serve all’interno del Stati Uniti le forze armate, e pregiudizi percezioni saranno ancora pervadenti in alcune aree.

Ecco perché, nonostante il fatto che la maggior parte People in america support transgender legal rights, isolation and Recognition dilemmi sono comuni all’interno transgender society.

Un incredibile 40 percent di questi per il transgender popolazione documento un suicidio tentativo a un certo punto in their particular life, given Bri Barnett, Trans Lifeline Director of Developing e Direttore ad interim delle comunicazioni.

Trans Lifeline works 1st hotline in the united states che assicura che i chiamanti possano consultare un altro membro di la area, e quelli insegnato esperti ci sono concentrarsi in volte durante la crisi o se qualcuno semplicemente deve chat .

Entro 2020, la hotline è disponibile anche per chi parla spagnolo anche di lingua inglese. È il very first fellow Assistance hotline per trans Persone in America e canadesi {chi |

L’entità in questione in aggiunta lavora su multipli educativi e di sostegno lavori, come denaro microgrants ad aiutare le persone revise ​​their unique ID con correct brands e uomini e donne.

“Vorremmo risolvere una crisi di separazione che influenza la area trans e quella isolamento è comunemente come risultato di odio e transfobia “, ha affermato Bri . “rende un pedaggio su individui salute mentale se non possedere una comunità che li sostiene tutti con le fonti dovrebbero sopravvivere e prosperare. “

Trans Individuals connect to comprendere Volontari

Negli l’ultimo stagione, la hotline caratteristiche messo in campo significativamente più di 26.000 chiamate. E poiché è iniziato, questo è registrato quasi 101.000 telefonate, secondo il website.

“noi {nostro|il|tutto il nostro|nostro|pulse riguardo requisiti associato a area perché the chiamanti guidano us. Folks possono contatto condividere con voi cosa esattamente affetto unico vita, se sono suicide, in situazione, o qualcosa del genere è indurli a sentirsi isolati, “Bri dichiarato.

Trans Lifeline mai mai chiede chiamanti offrire qualsiasi info che potrebbe si assicurino che siano disagio. Attraverso conversazioni, Bri ha affermato che la società fornisce stimato che il 53 % dei chiamanti identifica come persone colore, con più del 20 % diventando nero e tra il 7 percento e il 10 percent getting indigenous.
“Quando le persone vengono catturate quando guardi il intersezione di diverse oppressione, potrebbe creare esistenza attività ancora impegnativo “, said Bri.

Persone da ogni regione, battaglia e età nome la linea diretta, basato su Bri, e un terzo dei chiamanti display sono sotto i 30 anni.

Tra i principali ragioni che Trans Lifeline è in effetti redditizio è fondamentalmente perché ogni istruito utente è una parte per il comunità|area|quartiere|società transgender. Ciò implica che gli operatori possono realizzare i chiamanti su un più profondo, molto di più individual amount. Mentre il Lifeline è sicuramente selezionando molto di più persone in il transgender neighbourhood per operare i cellulari, pure.

Per cis persone che bisogno supportano scopo, Trans Lifeline fornisce altri volontari e ambasciatori opportunità. ultimamente stabilito un richiamo volontario programma cioè in aggiunta cercare extra volontari. E molto sul dietro le quinte gli sforzi sono sostenuto da persone di tutte le identificazioni di sesso.

La linea diretta Serves more than simply Quelli in Crisi

A malinteso riguardo al Trans Lifeline è che è solo per le persone che si possono trovare crisi, ma questo è lontano dalla verità.

“La nostra azienda è un servizio hotline e a crisis hotline,” Bri dichiarato. “uomini e donne dovrebbero raggiungere se sono interrogando da soli o se sono esperienza da solo, e prima, dopo o durante una crisi. “

Parte della spiegazione la linea diretta è tale un affidabile device per members of the trans community è che il hotline probabilmente non chiamare forze dell’ordine fare salute ispezioni senza autorizzazione del person. Most hotline prepare staff per notificare le autorità se hai un problema il tuo persona può causare lesioni a da soli o altri individui.

“Trans gli individui sono tipicamente non passivi soggetti. Potrebbero esserci molti difficoltà, ma c’è in aggiunta un sacco di gioia e forza. E in aggiunta noi stiamo costruendo una area di persone transnazionali attraverso tutti i nostri soluzioni. “- Bri Barnett, Trans Lifeline Director di e Direttore ad interim delle comunicazioni

Trans Lifeline funziona come alternativa sviluppare una connessione di fare affidamento su con i chiamanti, così si sentano veramente a proprio agio abbastanza da condividere il loro particolare vero pensieri. Inoltre, molti transgender le persone hanno un elaborato sfondo insieme a di polizia, e questo policy è fatto per farli diventare si sentono sicuri ogni volta che chiamano.

Trans Lifeline ha anche un completo education e vetting system that every driver passa, quindi connessioni potrebbe essere di più redditizio.

“Ce ne sono vari fornitori chi familiarità con chiamata, oggi risposta a telefonate da sole. Trans le persone sono tipicamente forse non passivo vittime, “Bri dichiarato. “Ci sono innumerevoli avversità, ma c’è in aggiunta molti felicità e energia. E noi stiamo creando una area resiliente di men and women trans attraverso the services. “

Broadened Micro Grants Help Visitors Update their own ID Schede

Oltre a operating la hotline, Trans Lifeline forniture altro utile soluzioni con il transgender area. Quei soluzioni funzionalità microgrants che aiutano individui aggiornamento loro riconoscimento file con il corretto etichette e uomini e donne.

“diverse cose non può essere risolto con chattare”, Bri ha detto. “per questo motivo offriamo denaro a legalmente update their own name and gender. That can influenza task, housing, education, and voting – all of these an ID is vital for. “

Trans Lifeline ha collaborato con MTV e Logo aumentare consapevolezza tra i trans infanzia riguardo al microgrant sistema, particolarmente quando stai considerando il voto. L’attivista trans e popstar Kim Petras fornito le storie di tre passati microgrant destinatari e sottolineato l’importanza del aggiornare ID carte prima di andare a le urne. Leggi il film:

Oltre a risorsa, Trans Lifeline offre one-on- uno training per dare lettori assicurare che vedere il procedura per aggiornare il loro riconoscimento. L’obiettivo è tagliare la burocrazia fare il knowledge since easy as you can.

un può essere valido per un trans individuo. Significa sono riconosciuto e accettato per chi sono. E in aggiunta implica capaci choose senza preoccupazione con privazione del diritto di voto.

Prospective people possono join their particular email è informato quando Trans Lifeline annuncia il mese per mese microgrant programmi. Bri ha detto united states Trans Lifeline ha recentemente modificato suo microrants denaro plan assicurandosi che 75 per cento di microgrants now visit trans persone che sono dark, Indigenous o folks of Color.

Trans Lifeline supplies Valuable sources to people in Need

Transgender individui possono affrontare un sacco di problemi dentro loro physical lives, & most of these concentrarsi a combattimento per riconoscimento. Loro lotta diventare accettato dal loro medici e consulenti, i loro particolari colleghi e imprese, e, soprattutto, i loro amici e famiglia membri. Una persona trans persona non può costantemente fare affidamento su il aiuto delle persone dentro la loro vita – tuttavia possono invariabilmente dipendere da Trans Lifeline.

Trans Lifeline features combinato trans persone di tutti i parti della società e forniti una linea diretta in cui potrebbero offerta convenienza, mostrare solidarietà, e presentare l ‘accettazione quella gente e potrebbe anche non avere entro tutti i giorni resides.

“il più grande decidere considera se un corpo potrebbe essere di più suicida di il loro pari è membri della famiglia servizio , “Bri menzionato. “interazioni apparire frequentemente in tutto il hotline. “

Nel imending years, Trans Lifeline in realtà tentando di ampliare i partenariati e aumentare contributi in modo che fornisce ancora di più microgrants e assumere a molto di più di lingua spagnola operatori. L’entità in questione potrebbe preferire give talk e book services for people who potrebbe essere disagio parlare su telefono – o chi sono non in un’atmosfera in cui si sentono comodo generare una telefonata.